Oggi, 20 ottobre, ti invitiamo a partecipare alla campagna I am #bankingonvalues (Io sono #finanzaetica) promossa dalla Global Alliance for Banking on Values (GABV).

La proposta di Banca Etica si unirà a quella di altre 36 istituzioni finanziarie che gestiscono oltre 110 miliardi di dollari, operano in 6 continenti e servono 24 milioni di clienti grazie ad oltre 42.000 lavoratori.

Queste banche etiche e sostenibili continuano a registrare performance finanziarie migliori delle più grandi banche al mondo, come dimostra questa ricerca.

 

Fai sentire la tua voce insieme a quella di chi, in tutto il mondo, sta cambiando la finanza e l’economia, utilizzando il proprio risparmio per dare credito a iniziative capaci di produrre valore sociale e ambientale.

 

Come puoi partecipare

Tutti possiamo comunicare la nostra scelta e invitare altri a farla! 
Utilizza l’hashtag #bankingonvalues per raccontare su Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin perché hai scelto la finanza etica.

Materiali utili

  1. Scarica l’infografica della campagna, la foto di copertina per il tuo profilo Facebook, Twitter, Linkedin.
  2. Stampa il poster(in A3 o in A4), e pubblica la tua foto sui social network usando #bankingonvalues
  3. Condividi il videorealizzato dalla GABV per promuovere l’iniziativa.

Partecipa con un tweet

  • Ho scelto la #finanzaetica per cambiare il mondo con i miei risparmi. E tu? #bankingonvalues [Twittalo ora!]
  • Le banche governano il mondo? Per un mondo migliore io ho scelto la #finanzaetica #bankingonvalues [Twittalo ora!]
  • Le banche governano il mondo? Noi abbiamo il potere di cambiare le banche! #finanzaetica #bankingonvalues [Twittalo ora!]
  • Io faccio #finanzaetica perché le buone azioni fanno guadagnare me, la mia comunità e tutto il pianeta. Are you #bankingonvalues? [Twittalo ora!]
  • 36 banche, 6 continenti, 42 mila addetti, 24 mln i clienti. Anche io sono parte del movimento! #bankingonvalues [Twittalo ora!]

 


 

Similar Posts

Comments are closed.